Destinatari

A chi si rivolge il modulo myCMS ? Ecco alcuni possibili destinatari…

myCMS - Dna Azienda | Gestione completa del tuo sito web

Aziende che devono gestire un catalogo prodotti

MyCMS permette di inserire all’interno del vostro sito internet un catalogo di prodotti con relativa scheda tecnica e immagini, vi permette quindi di tenere allineata la vostra linea produttiva con il vostro sito internet senza bisogno di pagare una ditta esterna per l’aggiornamento del sito. Il tutto può avvenire in maniera diretta e istantanea.

Aziende che vogliono pubblicare offerte periodiche

Il software MyCMS può essere adattato alle esigenze di ogni azienda per permetterle di inserire offerte periodiche anche pubblicizzate nella homepage, il tutto senza dover conoscere il codice html o php.

h

Enti od associazioni che hanno bisogno di pubblicare documenti per le normative sull’amministrazione trasparente

MyCMS permette di inserire dinamicamente e in maniera aggiornata i documenti relativi all’amministrazione trasparente che l’ente o associazione devono rispettare per una maggiore trasparenza di bilancio e delle iniziative svolte.

1

Società o enti con più livelli che vogliono unificare la gestione del sito

Il software permette di gestire parti comuni di codice tra le varie entità che compongono il sito: il tutto facilita la gestione per l’utente utilizzatore che deve eseguire le modifiche solo una volta tramite il CMS da noi sviluppato.

Società in espansione che vogliono pubblicizzare nuove funzioni svolte, tramite il sito

Grazie alla gestione delle news e delle pagine aggiuntive senza necessità di inserimento codice a mano, MyCMS offre l’opportunità alle aziende che vogliono pubblicizzarsi di aggiornare in maniera istantanea il loro sito internet senza bisogno di assumere tecnici specializzati.

Aziende che vogliono gestire prenotazioni dei propri prodotti tramite sito internet

MyCMS permette , grazie all’integrazione degli altri moduli sviluppati da Dna Azienda, di gestire un catalogo prodotti e di permetterne la prenotazione nel qual caso l’azienda ne avesse bisogno.