Specifiche del modulo myCMS
Il modulo myCMS permette, tramite una comoda interfaccia programmata in Java, di caricare e gestire i contenuti all’interno di un sito web, con la creazione rapida di menu e pagine aggiuntive.
Anagrafiche
Si parte dalla definizione delle anagrafiche di base e dei parametri che il software utilizzerà nel suo funzionamento, grazie all’integrazione del modulo Anagrafiche.
Menu personalizzati
Successivamente è possibile creare dei menu personalizzati cui collegare le pagine da visualizzare che andranno inserite all’interno del sito internet.
Offerte
E’ possibile inserire anche offerte personalizzate in base alle esigenze aziendali, dando loro un periodo di validità, passato il quale la pagina può venire automaticamente nascosta alla visualizzazione nel sito.
Controllo permessi
Con il controllo integrato dei permessi sarà possibile far gestire ai singoli utenti aree diverse del sito web.
Gallery
Totale personalizzazione per l’aggiunta di foto e video, per rendere il sito maggiormente d’impatto.
Integrazione
Il modulo myCMS è totalmente integrabile con gli altri moduli Dna Azienda per una massima espandibilità del software e una totale personalizzazione.
Al giorno d’oggi è essenziale avere un proprio sito web, sia per farsi trovare in internet, sia per acquisire nuovi clienti.
myCMS è lo strumento che ti permette di gestire il tuo sito web, inserendo contenuti testuali e multimediali (foto e video), in completa autonomia.
Un sito web è un vero e proprio punto di riferimento, in quanto, essendo accessibile 24 ore al giorno, può fornire tutti i dati informativi (recapiti, orari, ecc…) ed un eventuale supporto (form di contatto, indirizzo e-mail, ecc…), che altrimenti sarebbero accessibili solamente durante le ore lavorative.
CLOUD
Il software può sfruttare una rete cloud privata per la gestione di reparti di produzione dislocati e remoti.
MULTIPIATTAFORMA
Il software non richiede installazione client e può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo abilitato.
SICURO
La struttura del software permette un accesso sicuro alle funzionalità, senza più paura di perdite di dati.